Mi chiamo Fernanda e sono sempre stata una donna un po’ fuori le righe. Mi è sempre piaciuto l’uomo che fa un po’ il gallo cedrone con me ed av olte ci gioco anche io con questa cosa. Spesso non succede niente ma in poche occasioni mi faccio trasportare dagli eventi e da quella sana voglia di trasgredire e finisco nel letto di qualcuno che mi fa impazzire con la fantasia. Di solito non sono certo io che inizio questo gioco e lascio che sia l’uomo a fare la sua parte.
Ma oggi e su consiglio di una amica voglio provare ad essere io quella che provoca un uomo e lo porta alla perdizione. Penso e spero che grazie a questo sito possa coinvolgere un bel quarantenne e farlo capitolare. Non mi interessa che sia chiaro una relazione fissa, ci mancherebbe. Da donna sposata del Sud non saprei e non potrei gestire al meglio una storia parallela che duri più di qualche sporadico incontro bollente. Ed è anche questo forse il bello della cosa. Godersi un singolo momento magico ed unico per me è molto meglio che vivere una storia lunga in cui alla fine nulla cambia rispetto al rapporto che si ha con il proprio marito.
La vera moglie infedele del Sud ti sta aspettando
Se ti senti preso ogni tanto anche tu da questa voglia di viverti la vita per come viene e godere di alcuni momenti fatti vivo. Ne possiamo parlare prima un po’ in chat e se poi ci accorgiamo che la cosa può essere vissuta ti farò delle proposte di incontro quando sono libera. Ce ne andiamo in qualche albergo di provincia, magari con una bella piscina coperta e la vasca idromassaggio e ti farò vedere di cosa sono capace di fare a letto.
Ti aspetto calda allora su questo sito. Se non mi scrivi non posso darti il mio numero di telefono e non posso certo pubblicarlo in chiaro. Quindi sbrigati che ho voglia.
RISPONDI ALL'ANNUNCIOSCRIVIMI IN PRIVATO RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.