A volte ma per ora capita molto spesso penso di essere una moglie mignotta senza freni. Faccio cose cioè che non pensavo di potere fare con un uomo quando mi sono sposato. E devo dire che mio marito mi ha sposata proprio perché ero ancora vergine e parecchio timida. Una ragazza acqua e sapone che lui ha iniziato ai piaceri del sesso. Ma che ora ha scatenato la sua fantasia e si è sganciata dal ruolo di moglie fedele per diventare una vera milf troia infedele che non si perde neanche una scopata.
Si mi piacciono troppo gli uomini ed ognuno con i quali vado a letto mi lascia un po’ della sua esperienza oltre ad accrescere la mia voglia di cazzo e la mia fantasia che si accende in modo a volte parecchio originale. MI capita di conoscere un uomo per esempio e di scoparmelo dove capita. I luoghi aperti e spesso solitari sono i miei preferiti. Quelli in cui ci vai con la macchina e ti trovi a contatto con la natura. Scendo dalla macchina e lo succhio a dovere prima di farmi scopare il culo. Sono questa donna ma soltanto quando ne vale realmente la pena con un uomo.
Eccomi quindi qui su questo sito pronta a sperimentare proprio un incontro con un uomo conosciuto online. Non mi è mai successo di arrivare al sesso in questo modo e la mia fantasia ha tante belle cosette da realizzare. Mentre sogni quello che ti piacerebbe farmi ti dico che sono seduta sul mio letto, tutta ma tutta sola e mi sto toccando. So che è una cosa che non puoi vedere ma forse l’immaginazione è molto più eccitante non credi ?
Ed allora immaginiamo come potrebbe andare a finire un incontro con te. Mi chiami e mi inviti a cena. Hai scelto un posticino tranquillo in campagna. Si mangia bene e si beve ancora meglio. La passeggiata dopo pranzo diventa quasi un obbligo. Siamo entrambi molto eccitati ed io mi gusto il tuo cazzo all’aperto, sotto gli alberi. Me lo devi mettere dovunque e poi liberarti sulle mie tette. Ti aspetto pronto ad esaudire questa mia fantasia .
RISPONDI ALL'ANNUNCIOSCRIVIMI IN PRIVATO RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.