Ciao mi presento, sono un signora quarantenne con il fuoco dentro e che ha tanta voglia di scopare.
Attualmente vivo a Roma in una città fin troppo tranquilla per il mio essere disinibita, purtroppo sono sola da tanto tempo.
Per questo motivo a volte ho decisamente bisogno di qualcuno che possa soddisfarmi sessualmente, ma nessuno che conosco è riuscito a regalarmi un orgasmo da paura.
Fisicamente sono molto formosa, i miei amici hanno provato varie volte a sedurmi, ma io non volevo una relazione romantica.
Ho solo uno scopo nella vita, ossia l’imparare le diverse tecniche sessuali, solo per regalare e avere tanti orgasmi.
Come stavo dicendo, amo prendermi cura di me stessa, effettivamente sono una donna che cura davvero tanto l’aspetto fisico. Passo molto tempo in palestra e a fare shopping, anche perché il lavoro mi permette di avere tanta libertà.
Per questo motivo sono sempre in viaggio a vistare nuove terre e nuovi cazzi, mi sono innamorata dell’avventura, di svegliarmi ogni giorno in un letto diverso dal mio.
Sono una persona molto esuberante e soprattutto generosa, ogni volta che posso cerco di mettermi in bocca più cazzi che posso.
Adoro quando il pene entra e poi esce dalla mia bocca, sfiorando la mia lingua ed il palato che metto sempre a disposizione, altre volte invece, coinvolgo i testicoli e le mie mani li massaggia delicatamente. Fino a quando sento il cazzo bello tosto che si fa ancora più duro, a quel punto sento tutte le sue vene ingrossarsi perché sta per esplodermi in gola.
Una volta venuto, aspetto che finisca di godere, poi posso finalmente ingoiare lo sperma caldo.
Mi ricordo che da giovare ero una ragazzina molto timida, ero molto spaventata dalla vita, purtroppo ero cresciuta in una famiglia molto credente. Quindi, non riuscivo mai a divertirmi del tutto, il mio lato pazzerello era ancora nascosto e io ne soffrivo, perché volevo aprire le mie gambe e farmi trapanare.
Sono sempre stata molto paffutella, molto formosa con delle tette molto grandi e un culo che ha fatto impazzire molti uomini. Ad oggi ho un solo rimpianto, quello di non essermi sverginata analmente molto prima. Infatti, ho provato quel tipo di piacere tardi, ma penso di aver recuperato molti orgasmi.
Sicuramente non sono più una ragazzina maldestra e timida, sono una donna passionale, che sa il fatto suo e sa mettere in pratica tutto ciò che ha imparato con il tempo.
Ho avuto la possibilità di scopare con delle persone che mi hanno cambiato la vita, prima ero scettica a provare delle posizioni nuove, ma adesso sono aperta ad ogni cosa!.
UNA DONNA CON TANTE PASSIONI
Ho passato molto tempo in palestra a tornare in forma, curo tanto il mio aspetto fisico e vado regolarmente a dal dietologo e i risultati sono davvero magnifici.
Quando ho voglia di un bel cazzo duro mi basta andare per la mia città, basta farmi un giretto veloce con i miei tacchi alti e la mia minigonna preferita, quella che fa intravedere la mia bella vagina già bagnata.
Sono sempre sexy, le mie cosce sono ben fornite e i miei glutei sono la parte che preferisco di me. Mi piace far eccitare solo con uno sguardo i giovanotti che mi passano vicino, solo per poter ammirare una bella fighetta.
Sono disposta a fare qualunque cosa per avere un bel cazzo dentro, non mi importa se gli uomini sono fidanzati o sposati. Non è un mio problema se faccio arrapare più delle loro donne, io ho una mente molto aperta, ma le mie gambe non riescono a chiudersi mai.
Sinceramente, io sono in cerca di una bella sveltina, niente relazioni serie a lungo termine. Mi basta una bella lingua che mi lecchi tutta, finché non squirto dappertutto.
Purtroppo, risiedo in un posto molto tranquillo dove gli uomini hanno vergogna nell’approcciarsi con un’altra persona. Molte volte li vedo che stanno li a fissarmi, ma non fanno altro. Sono troppo timidi, ormai è difficile che qualcuno si faccia avanti in pubblico.
Ti voglio scopare gratis
Anche le discoteche ormai sono diventate noiose, pensano solo a ballare e a bere in continuazione fino a vomitare l’anima.
Ho provato ad avvicinare dei ragazzi, ma non hanno molta esperienza di come parlare con una donna.
Sto solo cercando un uomo che abbia voglia di soffocarmi con il suo sperma. Non cerco qualcosa di più, mi basta un uomo che riesca a sodomizzarmi, che sappia frustarmi con la sua minchia dura quando faccio la cattiva.
Ho un carattere aggressivo a letto, ho una passione nel fare i preliminari. Di fatto sono molto brava con la lingua, riesco a far venire nel giro di qualche minuto.
Sono così vogliosa che, adesso che sto leggendo questo bellissimo annuncio di sesso, mi sto eccitando e con una mano mi sto toccando il clitoride ormai duro.
Adesso voglio che mi immagini seduta davanti a te, vestita solo di un tanga molto piccolo e dei tacchi alti.
Voglio che immagini che mi stia toccando e accarezzando la vagina, usando due dita per penetrarmi e con lo sguardo ti seduto, finché anche tu comincerai a masturbarti di fronte a me.
Voglio che pensi che sto venendo grazie a te, in quel momento vedo il tuo cazzo così duro che sta per scoppiare e in quel momento io corro a mettermelo in bocca.
Una volta venuto, non ti lascerò andare finché non mi regalerai anche l’ultima goccia dello sperma caldo e squisito.
ORGANIZZIAMO UN INCONTRO A ROMA
Ci mettiamo d’accordo in chat, basta un tuo messaggio e io sarò tua.
Cosa aspetti? io sono qui, te la senti di scoparmi talmente tanto da consumarti il cazzo?.
Vedrai, ti saprò regalare i tuoi orgasmi migliori, sarai completamente preso da una voglia incredibile!.
RISPONDI ALL'ANNUNCIOSCRIVIMI IN PRIVATO RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.