Perché le donne mature amano i ragazzi giovani?
Non è raro trovare, oggi giorno, coppie di vario genere o sesso. Tra queste, soprattutto, sono sempre più frequenti le coppie formate da donne mature e ragazzi molto giovani che si incontrano grazie ai siti di annunci milf..
Le cosiddette milf, dall’aspetto molto curato, mettono sempre di più gli occhi sui ragazzi giovani, abbandonando gli uomini di una certa età o loro coetanei.
Ma non sono solo loro a preferire i ragazzi, sono anche gli stessi ragazzi che cercano delle vere e proprie relazioni con loro e i motivi possono essere davvero tanti, sia a livello sessuale (in quanto più esperte e piene di esperienza), sia a livello sociale (non hanno atteggiamenti immaturi e non cadono nei stupidi giochetti di orgoglio in cui di solito cadono le ragazzine).
Oggi, più nello specifico, voglio parlarti, però, del perché le donne mature sono affascinate proprio dai ragazzi giovani e non dagli uomini della loro età. I motivi sono vari e tanti e andremo, pian piano, a soffermarci su ognuno di essi e capiremo come mai sono ritenuti così desiderabili dalle donne mature (che ricordiamo, sono tra gli esseri più dinamici sotto le lenzuola e capaci di donare sensazioni meravigliose mai provate prima).
Le donne mature sono consapevoli di ciò che vogliono
Come dice il titolo, le donne mature sanno già cosa si aspettano da un uomo e se scelgono di intraprendere una relazione con un uomo più piccolo sanno già a cosa vanno incontro. Molto spesso può capire che questo debole per l’uomo immaturo nasca dal fatto che sono donne con tendenze di dominazione e a cui piacere comandare. In questo modo, potranno dare sfogo alle loro voglie sessuali. Pensandoci bene, infatti, molti ragazzi sono inesperti rispetto una donna matura per quanto riguarda il sesso e a lei tocca il compito di immetterli nella strada giusta e insegnargli tutti i trucchi del mestiere.
I ragazzi più piccoli, vengono visti come dei ragazzi da educare a proprio piacimento: in questo modo, comportandosi un po’ da mamme, riescono a preformarli in base ai propri desideri e alle proprie voglie.
Oltre che in ambito sessuale, anche l’ambito sociale è uno dei punti fondamentali che la donna matura cerca di influenzare: così facendo, soprattutto se quest’ultima sta frequentando un ragazzo poco più che vent’enne, sarà in grado di insegnargli come fare per conquistare una donna e tutti gli atteggiamenti da assumere per fare in modo che questo accada.
Gli insegnerà, ad esempio, tutte le arti del corteggiamento. Invece, gli uomini più grandi, hanno già avuto le loro esperienze e hanno già ben salde le loro idee e i loro modi di fare. Proprio per questo, questa categoria è più difficile da cambiare a proprio piacimento.
Svago e divertimento: ciò di cui hanno bisogno
Le donne mature sono attratte dai ragazzi giovani per tanti motivi, ma uno dei più importanti è forse la spensieratezza che negli anni è andata un po’ a sfumare e che cercano di riprendersi a tutti i costi. Se si vive una relazione con un ragazzo giovane, inevitabilmente si cominceranno a fare tutte quelle cose che si facevano a vent’anni e che, nel tempo, si sono dimenticate. Ci sono però molte storie e motivazioni diverse: prendiamo, per esempio, quelle donne che hanno avuto dei figli molto presto e sono state costrette a sposare un uomo che in realtà non amavano. Dopo aver avuto il coraggio di divorziare ed essersi rese conto che ormai i figli sono autonomi, hanno il desiderio di vivere la vita e la fase d’età che non hanno mai vissuto e che inevitabilmente hanno perso.
Proprio per questo, cercano nei ragazzi più piccoli una boccata d’aria e un modo per svagarsi un po’: sì alle discoteche, ai locali all’aperto, alle nuove esperienze e al fare tardi la sera!
Inoltre, le donne mature non hanno dei piani per il futuro: hanno già avuto tutto dalla vita e ormai si prendono ogni giorno come viene, non hanno bisogno di una persona stabile accanto e quindi i ragazzi giovani sono ottimi per questo tipo di scopo. Non cercano (quasi mai) un secondo matrimonio e ogni relazione vissuta con loro sarà più libera e leggera, senza aspettarsi nulla in cambio.
Istinto materno: un aspetto molto importante
Un atteggiamento istintivo delle donne mature o di una certa età è che sono pronte ad amare molto senza avere nulla in cambio, un po’ sicuramente è dovuto al fatto che tutte le storie passate hanno lasciato il segno (sia in modo positivo che negativo) e non si lasciano sopraffare dai modi di fare dei ragazzi di oggi.
In queste storie, sono quasi sempre loro a prevalere e il motivo lo si ritrova in un’attenta analisi psicologica: le milf e donne adulte hanno la tendenza a prendersi cura del proprio amante, compagno o ragazzo proprio come se fosse un loro figlio. Questo tipo di istinto è molto difficile da reprimere perché fa parte di loro e nei ragazzi giovani trovano la persona adatta con cui sfogare questo tipo di tratto caratteriale, in quanto hanno bisogno di essere seguiti in vari momenti e consigliati in varie occasioni.
Inoltre, con loro, non c’è bisogno di fare certi stupidi giochi mentali che di solito si fanno a vent’anni e sono pronte a mostrarsi sicure di sè e predominanti. In questo senso, non si faranno problemi a fare o dire determinate cose, come ad esempio prendere l’iniziativa a letto o pagare un conto. I ragazzi giovani sono più aperti di mente e non hanno nessuno stereotipo, quindi proprio per questo motivo con loro si avrà un relazione aperta e libera da ogni pregiudizio, a differenza di uomini adulti che hanno già ben piantate le proprie visioni del mondo e della vita.
Questione di priorità
Un altro fatto che porta le donne mature a preferire i ragazzi giovani si ritrova nelle situazioni e le cose da affrontare tutti i giorni: nel quotidiano, infatti, ci sono molte cose a cui pensare. Per una donna adulta, queste cose sono rappresentate dalla spesa, la cura della casa, la cura dei figli, la scuola di questi ultimi e il lavoro.
Ad una donna così impegnata serve un uomo altrettanto impegnato e che non le metta i bastoni tra le ruote. I ragazzi giovani sono perfetti perché anch’essi sono pieni di impegni: lo studio, l’università, gli amici, il calcio o i vari sport a cui sono appassionati, hobby personali, etc.
Così facendo, nascerà una solida relazione in cui i momenti da vivere insieme verranno ritagliati appositamente perché c’è la voglia di vedersi e star insieme e non perché lo si deve fare per forza a causa delle convezioni sociali, come ad esempio succede con il proprio marito dopo tanti anni di matrimonio.
RISPONDI ALL'ANNUNCIOSCRIVIMI IN PRIVATO RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.