Alla ricerca di nuovi amici, trombamici
Ciao, sono Vanessa, da qualche mese in questa bellissima città, ma ancora senza amici. Il mio lavoro mi prende molto, ma ho le ore serali e notturne libere per coltivare nuove amicizie. Che amici vorrei? Sicuramente qualcuno che ha voglia di divertirsi e che sa come far sentire bene accolta una donna. Mi piacerebbe conoscere uomini dai 40 ai 60, maturi, esperti, insomma non alle prime armi. Non sono votata all’insegnamento, cerco piuttosto qualcuno che voglia far scoprire qualcosa di nuovo a me. A 46 anni sono un bel bocconcino per chi si vuole dilettare con curve prosperose su una pista da quinta misura, soda, da cui spiccare voli mozzafiato, capaci di strizzare qualsiasi membro voglia perdersi tra la sua morsa.
Offro la mia ospitalità, una casa calda e accogliente, stessi aggettivi con i quali mi hanno definito i miei vecchi amici, che mi hanno fatto divertire e mi hanno insegnato tanto sull’ospitalità. Vi accoglieranno sulla mia porta di casa con i miei capelli biondi, profumati, occhi grandi e grigi, media statura, ma quella che basta per accogliervi con un bacio e con una mano sui pantaloni, pronta per una conoscenza approfondita. E’ un dare e ricevere ed io sono molto generosa, di curve e… di attenzioni.
Completini sexy sempre nuovi
Mi piace indossare biancheria sempre diversa, per il gusto della ricerca di qualcosa di provocante che farebbe drizzare qualsiasi uccello in mezzo secondo. Adoro giocare con i colori dei completini, che danno un riflesso diverso alla mia pelle chiara e morbida. E mi piace abbinarli al colore dello smalto delle mie unghie, sempre perfette e capaci di trattenere un fondo schiena e spingerlo a me con movimenti delicati e appassionati, sia che il turgido membro sia nella mia gola che nella mia passera.
Quello che succede, però, ogni volta che indosso un completino, qualsiasi sia il tipo, baby doll, body, reggiseno e perizoma, è che poi non lo riutilizzo più. Il tripudio di sperma o dei miei umori che vi rimangono sopra sono un trionfo dei giochi appena conclusi, ma quello che succede sempre è che vengono strappati. Che sia un morso, la presa di mani affamate di scopata, anche forbici in momenti di eccitazione lenta e che porta alle stelle, beh, insomma, non riesco mai a poterli riutilizzare. E vi assicuro che ne compro proprio tanti.
Soddisfatti e affezionati, ma non maleducati
Viaggio spesso, dicevo, e di amici ne ho tanti, sempre rimasti affezionati. Sono andati via da casa sempre dicendo Alla prossima, che poi non è mancata. Ciò che invece deve mancare, e che non è ben accetta né a casa mia né tra le mie cosce, è la maleducazione. Essere scopata con passione, soddisfare i desideri del dominatore o piegarmi ad ogni richiesta, non vuol dire certo dover sottostare a ciò che è fuori luogo.
Che dire dunque, non vi resta che tentare questa nuova amicizia, discreta, generosa con chi saprà esserlo con me. Come dicevo è una questione di scambio. E tu, da un’amica come me, da una trombamica come me, cosa vorresti?
RISPONDI ALL'ANNUNCIOSCRIVIMI IN PRIVATO RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.