Alle volte mi chiedo come debba essere avere una storia clandestina lunga dove ci si incontra per fare sesso . Ed il resto delle volte si fantastica su skipe o su whatsapp su come sarà la prossima volta. Io mi chiamo Raffaella e sono una donna sposata siciliana di 38 anni. Moglie infedele alla ricerca di qualcosa che vada al di la della semplice scopata con il tipo che ti piace e che non resisti a fartelo.
Premetto subito che sono una donna aperta ad ogni tipo di discorso . Forse su questo mezzo lo sono ancora di più perché cade ogni tipo di freno inibitorio . Ma quello che voglio dire è che sto cercando un uomo senza peli sulla lingua e che vuole avere una storia clandestina con una donna sposata.
Io ne ho avute alcune devo dire ma come dicevo prima non sono durate più di qualche notte infuocata. Storie nate per caso in cui due persone si piacciono e fanno sesso soltanto una volta o al massimo due. Insomma le chiamo piacevoli sveltine ma ora un po’ mi sono stancata di questi rapporti. Alla lunga insomma non ti danno nulla se non un piccolo e molto piacevole brivido caldo.
Quindi l’idea di iscrivermi su questo sito. Penso che sia una cosa molto bella conoscere un uomo che la pensa come me. Uno che ama fare sesso con una donna e che non perde occasione per organizzare un incontro. E che dopo avermi scopata non si alza per fare la doccia o per fumare la sigaretta. Non so se esistano ancora questo tipo di uomini ma alla soglia dei quaranta anni voglio di nuovo mettermi in gioco .
Se mi vuoi conoscere puoi scrivermi su questo sito. Non ho nessun tipo di problema a rispondenti e se sei quello giusto potrei anche andare oltre. Ma aspettiamo che sia il tempo per ogni cosa. Magari potremmo iniziare a frequentarci occasionalmente per bere qualcosa e poi da cosa nasce cosa.
RISPONDI ALL'ANNUNCIOSCRIVIMI IN PRIVATO RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.