A Bergamo non mi conosce quasi nessuno. Non sono nata infatti in questa città ma poi ho conosciuto mio marito e ci siamo trasferiti perché il lavoro è in zona. Dopo un paio di anni ci siamo trasferiti quindi a Bergamo bassa ed oggi facciamo la vita normale di una coppia come tante. Ma le mie calde voglie mi fanno un po’ più assomigliare ad una vera milf torrida che nessuno sospetta essere una vera maiala tutta da scopare.
Questo è quello che voglio da un uomo ed è per questo motivo che mi stai leggendo. Ho voluto mettere una foto del profilo in cui ti faccio vedere il mio lato migliore. Non che le mie tette siano brutte,anzi, Ma il mio culo non passa inosservato e più di una volta mi sento guardare in un certo modo e da molti uomini. Io non filo nessuno conosciuto per strada. Non so chi siano e potrebbe essere che si conoscono con mio marito. Molto meglio conoscere uomini in rete. Scegliere io con chi parlare ed essere sicura di sapere con chi ho a che fare prima di dargli un appuntamento.
Ma torniamo alle mie voglie di cui ti parlavo prima. Quella di essere scopata per terra o in macchina da un bull che mi tratta da vera troia è il mio pallino per ora. Farlo teneramente e con amore è bello ma vuoi mettere uno che ti fa gridare di piacere mentre te lo sbatte tutto dentro anche nel culo senza lubrificante ? Io la vedo come una botta di vita. Una cosa da fare una volta e ricordarsela fino a quando no ti viene di nuovo voglia.
Spero di avere conquistato l’interesse di un vero uomo molto porco. Uno che usa le mani per sculacciarmi il culo mentre si approfitta anche del mio secondo buchetto. E che poi mi tira i capelli per entrarmi ancora più dentro come se mi volesse penetrare anche con le sue palle.
Se sei tutto questo contattami subito perché ti voglio ora.
RISPONDI ALL'ANNUNCIOSCRIVIMI IN PRIVATO RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.