Siamo una bella e giovane coppia del sud. Lei molto porcellina e mora con un culo da sballo che ha deciso di farsi scopare anche in gruppo. Non è la nostra prima esperienza e di siti di incontri come questo ne abbiamo bazzicati molti. Siamo insomma una giovane coppia ma molto navigata nelle relazioni di scambio reale completo. Oggi però vorremmo organizzare una bella serata assieme, io e mia moglie. Ospitare una coppia come la nostra, libertina e molto lussuriosa, che voglia divertirsi senza complicazioni e con quello spirito di condivisione totale del partner.
Lei è bisex curiosa e vuole provare a fare sesso anche con una donna. Le piace la fighetta giovane e quindi se siete anche una coppia di fidanzati che vuole provare cose nuove siete i benvenuti. Non andiamo ad incontri a casa di altri ma soltanto ospitiamo nella nostra casa fuori città, a Barletta.
Ti vogliamo però dire che siamo una coppia di professionisti con una cultura superiore ed abituati a frequentare persone educate e sicuramente di alto livello sociale e culturale. Non abbiamo nulla con le persone diverse dalle nostre ma se dobbiamo fare incontri di un certo tipo vogliamo farli con persone e coppie come noi.
Incontri bollenti serali a Barletta e provincia
Dato che siamo sempre disponibili a fare incontri di coppia amiamo farli nella nostra città. Quindi se sei in zona ma anche in Puglia puoi contattarci per iniziare a sentirci al telefono o su Skype per una video chiamata anche molto spinta. Si ci piace giocare anche in chat e se lo preferite possiamo fare un incontro di sesso virtuale tutti assieme per capire se abbiamo gli stessi gusti e le stesse voglie di sesso. Se poi passare ad un incontro reale lo decideremo sempre assieme e quando ne avremo davvero voglia.
Se ci state leggendo e volete chiederci qualcosa per approfondire la conoscenza potete chiedere tranquillamente. Possiamo mandarvi anche altre foto assieme e da soli. Nel frattempo che ci scrivete vi mandiamo un grosso bacio.
RISPONDI ALL'ANNUNCIOSCRIVIMI IN PRIVATO RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.