Sai cosa ho scoperto da poco ? Di essere una gran mignotta con gli uomini. Ho sempre pensato che essere infedele fosse una cosa in cui si nasce e non si diventa. Certo ci vuole la giusta occasione e forse anche l’uomo giusto ma poi tutto diventa più facile e bello da vivere.
La mia storia parte dal primo anno di matrimonio, circa 6 anni fa. Ho conosciuto un uomo e ci sono finita a letto. Non ci ho pensato molto nel tradire mio marito. Ma non è stata leggerezza ma una gran voglia di farlo con quell’uomo. Quindi per me essere infedele è una cosa naturale. Gli ultimi cinque anni quindi sono stati quelli in cui mi sono sentita fortemente repressa ed impossibilitata a vivere le mie pulsioni di donna e di femmina.
Ma ora penso che forse dovrei rompere un po’ queste catene. Ho perso tante di quelle occasioni con uomini che mi piacevano molto e quindi voglio riprovarci con la consapevolezza del mio nuovo status. Sono una moglie infedele porca che vuole scopare con altri uomini. Bionda naturale con un culo che fa sognare ho voglia di essere esplorata tutta . Il mio segreto è quello di farmi un amante fisso con cui scopare in segreto e quindi con più gusto.
Non mi chiedere perché lo faccio e perché cerco una situazione del genere. Ho capito che sono quel tipo di donna che ha bisogno di vivere avventure fuori dal matrimonio. Chiamalo stress, noia ma soprattutto pensa a cosa ti potrebbe riservare il destino se fossi una notte a letto con me. La stessa cosa la penso io ogni volta che mi viene voglia o conosco qualcuno che mi fa impazzire.
Ecco voglio impazzire e fare una pazzia. Se anche tu quindi vuoi vivere una cosa del genere come me scrivimi e capiremo assieme se siamo sulla stessa lunghezza d’onda.
RISPONDI ALL'ANNUNCIOSCRIVIMI IN PRIVATO RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.