Mi chiamo Cristina ed ho 39 anni. Sposata da Varese con un corpicino che fa impazzire agli uomini. Mi trovo qui perché il ruolo di moglie quarantenne un po’ mignotta mi calza a pennello. Faccio la restauratrice e il mondo dell’arte è il mio. Adoro tutto quello che è pittura ma anche sculture antiche e moderne. Il fascino di un corpo maschile scolpito nel marmo insomma mi fa pensare non soltanto all’arte ma anche a cose molto più carnali.
Cerco sesso ragazzi. Sano, impetuoso e molto eccitante. Non mi chiamare se vuoi soltanto rimanere in chat o per iniziare una amicizia virtuale. Non sono quel tipo di donna anche se non disdegno la battuta piccante e l’allusione erotica. Ma soltanto come premessa e pretesto per passare ad un livello di conoscenza fisico e molto intima.
Sposata con un uomo che ha 15 anni più di me e che è anche stato il mio professore all’università mi ha certo aiutata nel mio lavoro ma non in quel tipo di rapporto tra uomo e donna che forse è più come padre e figlia nel mio caso. La trasgressione una cosa opzionale insomma ma a me piace scopare ed anche farlo in un certo modo.
Ora ti stupirò con effetti speciali. Mi piace il sesso forte, anche sadomaso ma con buon gusto ed intelligenza. Il bondage per me è si una forma di arte ma anche un modo per esplorare il mio corpo in un modo sempre nuovo. Mi piacerebbe che tu fossi bravo a legare una donna nel modo giusto quando fai sesso con lei. Se sei un esperto allora potremmo fare tanti bei giochini.
Dai che forse ora ti sei un po’ chiarito le idee sul tipo di donna che sono . Se mi vuoi conoscere allora perché non approfitti di questo mio annuncio ? Potrei non esserci una seconda volta. Nella vita prendere o lasciare non credi ? Tu che scelta hai intenzione di fare ?
RISPONDI ALL'ANNUNCIOSCRIVIMI IN PRIVATO RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.