Ciao, mi chiamo Patrizia. Voglio essere diretta con te, senza giri di parole: quello che cerco è un grosso cazzo che mi sappia dominare brutalmente, facendomi godere.
Ho un carattere forte e spregiudicato, e tanta voglia di divertirmi e di essere sottomessa da un vero mastino.
Sarò chiara: ho voglia di godere come una vacca come e quando lo desidero, sotto i colpi di un cazzo instancabile che mi riempia completamente.
Prendimi come una troia arrapata
Ti provocherò in ogni modo possibile per accendere il tuo desiderio di vero maschio, fino a farti perdere il controllo. Sono vogliosa e porca, piena di fantasie e disposta a soddisfare tutte le tue.
Non ho tempo per gli indecisi e per i falsi timidi: sono una femmina calda e sensuale, fatta per farti impazzire e per essere montata a lungo e con passione.
Le mie tette sode sono qui per le tue mani e i tuoi morsi, e il mio culo stretto e caldo vuole essere sfondato da un cazzo instancabile, che sappia farmi godere ancora e ancora. Sei il vero uomo che può darmi quello che voglio?
Cerco un vero mastino
Ti voglio instancabile, pronto a riempirmi fino in fondo e a cavalcarmi per ore senza darmi tregua.
Non mi stanco mai del sesso, soprattutto del sesso fatto bene con un maschio dominatore e virile. E voglio che la nostra scopata non si esaurisca in pochissimi minuti.
Sono calda e affamata, e la mia fica rasata e grondante aspetta solo un grosso uccello che possa scoparla senza sosta, facendomi provare un piacere senza limiti.
Una sfida da accettare
Scopare con me è un’esperienza che lascia stupiti e vogliosi di averne ancora, di godere ancora con il mio corpo sodo e sensuale, con la mia bocca calda e fremente fatta per pompe da favola.
Non sono per tutti, però. Solo chi sa soddisfarmi come voglio e merito, con scopate violente e passionali, può avermi davvero e può godere immensamente con me.
Ne vorrai ancora e ancora, senza concedere tregua alla mia passera in cerca di un bastone che sappia riempirla fino a farmi urlare.
Potrai mordermi, chiavarmi come una cagna fatta per farti godere e per godere del tuo cazzo durissimo.
Sei tu quello che cerco? Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare, è il tuo momento di dimostrarmi quello che sai fare.
Chiamami, soddisfarmi. E non ti dimenticherai mai di me e delle nostre scopate da sensuali, stupende bestie in calore.
RISPONDI ALL'ANNUNCIOSCRIVIMI IN PRIVATO RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.