Mi chiamo Martina e sono una donna sposata da Teramo. Non ho mai tradito mio marito fino al luglio di due anni fa. Mi trovavo in campeggio con tutta la famiglia ed ho conosciuto un ragazzo di un camper vicino che non la smetteva di guardarmi. Una donna come me non è abituata a quegli sguardi e quindi alla fine della vacanza mi sono trovata con lui in spiaggia a scopare come non avevo mai fatto nella mia vita.
Si con mio marito la passione è sempre stata quella giusta, ufficialmente siamo sposati e felici ma scopare sembra essere come andare a fare la fila alla posta. Tanta attesa e poi tutto si riduce in un paio di minuti. Con il mio amico giovane di quella notte di fine luglio invece è stato fantastico, lungo e molto bello. Penso di avere goduto una decina di volte. Ma soprattutto questa esperienza mi ha aperto un mondo che forse neanche pensavo potesse esistere.
Quindi mi sono decisa a mettere questo annuncio. Non vorrei esagerare con le foto e con quello che scrivo. Non vorrei sembrare troppo mignotta insomma. Ma l’occhiatina che ho dato ora voglio che diventi una bella visione e poterla guardare e riguardare tutte le volte che voglio. MI interessa conoscere un ragazzo molto più giovane di me, che non superi i 30 anni e che possibilmente non sia sposato. Me lo voglio scopare e voglio che lui usi il mio corpo da donna matura ma molto calda in tutte le posizioni ed a suo piacimento.
Spero di conoscere quello che fa per me. Ma per capirlo ho bisogno di conoscerlo un po’. Uscirci un paio di volte e capire se ci possiamo innanzitutto fidare l’uno dell’altro e poi avere la stessa chimica e desiderio sessuale. Se questo dovesse avvenire, come ardo che sia, non mi farò pregare per andare a letto con lui. E lo farò con tutta la mia passione e la voglia di godere.
RISPONDI ALL'ANNUNCIOSCRIVIMI IN PRIVATO RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.