Mi chiamo Giovanna e sono prossima alle 40 candeline. Vivo a Pescara e sono sposata con figli. Vi starete chiedendo cosa ci faccio quì con le foto esplicite e con un certo imbarazzo nello scrivere quello che cerco. Si perchè una donna sposata dovrebbe essere fedele al marito e non pensare ad incontrare altri uomini per il sesso. Ma io sono molto annoiata in questo periodo. Mi sento come un vero vulcano che sta per esplodere e che prima o poi erutterà inondando tutte le valli sottostanti di lava bollente.
Si mi sento molto compressa e le mie fantasie volano libere verso lidi fatti di tanto sesso con altri uomini. Penso che a tutte le donne che si avvicinano agli anta sia capitato di fantasticare sul sesso con un uomo conosciuto per caso. A me ultimamente capita ogni giorno e penso che se non riuscirò a sfogarle queste fantasie prima o poi impazzirò.
Quindi meglio prevenire che curare no ? Allora eccomi qui perché sto cercando un uomo da conoscere in maniera molto privata che voglia scoparmi e farmi sua in maniera completa e molto appagante. Lo voglio bello e molto porco. Io sono una gran figa ancora ed ho una passera molto calda. Quindi qualcuno che mi possa davvero piacere e che mi faccia godere in maniera incredibile.
La matura vogliosa ha voglia di sesso quello vero
Che cosa ne pensi di contattarmi. Si tratterebbe di incontri di vero sesso. Non mi interessa altro. Certo un buon rapporto che può diventare anche una amicizia. Ma nulla che possa assomigliare ad una relazione stabile.
Ci vediamo occasionalmente e mi scopi per tutto il tempo che abbiamo a disposizione. Mi manca davvero troppo la voglia di aspettare che mi incontri con un uomo per scoparmelo. Aspettare che arrivi con la macchina e che mi porti da qualche parte per fare sesso. Un buon bicchiere di vino sul letto e creare la giusta situazione per godere dei nostri corpi. Insomma scopare con un uomo e farlo senza pensare ad altro.
Se ci sei e vuoi condividere con me queste emozioni un po’ libertine ma vere e spontanee contattami subito.
RISPONDI ALL'ANNUNCIOSCRIVIMI IN PRIVATO RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.