Eccomi qui ragazzi sempre più porca e vogliosa di prima. Non so se hai avuto la possibilità di leggere il mio precedente annuncio. In realtà ne sono passati un paio di mesi dall’ultima volta che ho pubblicato un annuncio su questo sito. Ma poi la situazione che si è creata con uno che mi ha scritto mi ha fatto perdere le staffe e mi sono divertita come la milf porca che mi sento di essere. Ma ora ci voglio riprovare. Troppo bella la prima esperienza insomma per non riprovarci.
Io mi chiamo Michela per chi non lo sapesse e sono una donna sposata di La Spezia di 41 anni. Una donna come tante ma che nel suo piccolo giardino delle meraviglie, segretissimo e riservatissimo, coltiva sogni proibiti molto passionali. Si ho un piccolo bivano in periferia. Lo uso saltuariamente quando vado a scrivere i miei pensieri e le mie poesie. Ma lo uso ancora di rado ma soltanto perchè voglio che ne valga realmente la pena per conoscere e scopare uomini davvero super. Insomma ho una piccola garconiere in cui mi porto i maschi che conosco in rete ma anche in occasioni diverse nella vita di ogni giorno.
Non lo faccio spesso e non pensare che io sia una milf mercenaria che fa incontri a pagamento. Sono una donna normale con una vita reale ma che si vuole divertire con gli uomini cos’ come gli uomini amano fare con le donne sposate come me. Quindi lo intendo uno scambio alla pari. Scopiamo come porci ed amici nella vita. Senza invadere le nostre vite possiamo divertirci parecchio non credi ?
Ora che ti ho detto chi sono e cosa cerco aspetto che sia tu a farmi venire la curiosità di conoscerti. Amo molto le piacevoli sorprese da parte di un uomo. Un piccolo momento tutto nostro in un posticino tranquillo. Un tramonto bellissimo che è il preambolo di una notte di fuoco. Ecco piccole cose che rendono una donna come me molto eccitata.
RISPONDI ALL'ANNUNCIOSCRIVIMI IN PRIVATO RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.