Se cerchi una signora bbw un po’ cicciottella, mi sento ancora giovane e con tanta esperienza, sono quella che fa per te. Sono Giovanna, ho 42 anni e vivo a Bologna. Sono “single”, anche se a me piace definirmi libera – libera di fare tutto il sesso che voglio con tutti gli uomini che voglio, perché uno solo non può bastare a soddisfarmi.
Non c’è niente di meglio per me che cavalcare un bel cazzo dritto, vorrei prenderlo a tutte le ore del giorno e della notte, quindi sono costantemente in cerca, ma questo non vuol dire che mi accontenti del primo che passa. Lo cerco di qualità, perché sono una troia esigente e so bene quanto valgo.
Vuoi sapere perché sono meglio di una puttana?
Perché le puttane lo fanno per soldi e per lavoro, io lo faccio per puro piacere, perché amo scopare e fare la zoccola con i maschi a cui mi concedo.
Hai capito bene: scelgo io da chi farmi trombare, quindi cerca di propormi qualcosa di davvero interessante, raccontami le tue fantasie più sporche e io ti racconterò le mie. Cerco uomini fantasiosi, mi importa relativamente della misura del cazzo: ho bisogno di qualcuno che mi stimoli in tutti i sensi, perché sono una donna adulta, vera, e non mi accontento dei giochetti da ragazzini.
Voglio provare sensazioni forti, voglio sentirmi una vera troia nelle tue mani, cerco qualcuno che sappia scoparmi la testa oltre che la fica e la bocca. Io ti assicuro che ti farò impazzire, perché conosco una gran quantità di tecniche esotiche per darti piacere in modi che non hai mai sperimentato prima, ovvero quelle che usavano le concubine dei grandi re e imperatori per farli godere come leoni.
Cerco principalmente uomini fra i 35 e i 45 anni, ma mi piace anche fare da “maestra” ai più giovani (purché maggiorenni).
Se invece siete più maturi, non vi dico di no a priori, ma dovete riuscire a conquistarmi raccontandomi le vostre voglie e stuzzicando le mie. Ho bisogno di stalloni energici, perché sono una vera giumenta da monta, non mi piace metterci troppo con i preliminari e le chiacchiere, perché mi annoiano. Strappami i vestiti di dosso e dammi quello che mi merito.
Non propormi cose a tre: devo essere io il centro dell’attenzione, ti basto e avanzo per schizzare a fiumi, non hai bisogno di portarti delle amiche, a stento riuscirai a saziare me.
Naturalmente offro la massima discrezione suoi nostri incontri, ci scriveremo unicamente per vederci e non per fare chiacchiere o confidenze. Esigo il massimo rispetto da parte degli uomini con cui scelgo di giocare: vietato pretendere, vietato accollarsi. Non cerco storie, cerco solo e soltanto sesso.
RISPONDI ALL'ANNUNCIOSCRIVIMI IN PRIVATO RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.