La bella mamma molto porca da Bolzano ha qualcosa da dirti caro. Si non ti devi mai fermare alle apparenze e questo vale soprattutto quando si tratta di noi donne sposate prossime alla quarantina. Siamo infatti delle mogli e mamme perfette fino a prova contraria. Io per esempio non faccio nulla per sembrare una milf da scopare. Ho un marito e dei figli, un lavoro in banca ed alcune amiche storiche. Potrei non desiderare altro dalla vita ma la voglia di novità proprio per il fatto di essere arrivata quasi a 40 candeline è sempre dietro l’angolo.
La mia di voglia di novità riguarda la possibilità di iniziare una relazione clandestina con un uomo delle mie parti che vuole condividere con me i miei momenti di pura eccitazione. Fisico ancora molto asciutto e dicono parecchio piacente mi capita di avere gli occhi addosso da parte di molti uomini quando passo per strada. Questa cosa mi piace davvero tanto. Piacere e sentirmi desiderata mi eccita.
Non ho mai avuto una storia di questo tipo per cui per me sarebbe una primissima volta. Ti renderai conto che se devo fare questo passo voglio che sia qualcosa di davvero fantastico. Sia per l’uomo che voglio conoscere ma anche per il modo con cui facciamo sesso. Tutto dovrebbe essere perfetto e molto caldo. Me lo immagino come un incontro fatto di tante risate ma anche di tanti ammiccamenti ed allusioni anche piccanti. Insomma voglio essere condotta per mano verso una relazione clandestina tutta fisica ma anche mentale.
Non mi interessa una storia importante però. Non cerco un amore per la vita ma penso che questo debba valere anche per l’uomo che ha intenzione di conoscermi. Si fatti avanti allora e non perderti l’occasione di avere a che fare con una mamma un po’ mignotta e molto eccitata. Il mio annuncio è sempre valido ma potrebbe succedere che se perdi tempo possa già avere trovato quello che cerco.
RISPONDI ALL'ANNUNCIOSCRIVIMI IN PRIVATO RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.