Io e mia moglie siamo sempre stata una coppia molto gelosa l’una dell’altro, di fatto siamo stati soli per molto tempo.
A causa del mio comportamento ossessivo nei suoi confronti non abbiamo mai avuto degli amici, oppure delle semplici conoscenze.
Eravamo del tipo di coppia che amava stare sempre insieme, per ogni cosa, effettivamente facevamo ogni cosa insieme.
Purtroppo, ad oggi siamo annoiati dal nostro grande amore. Abbiamo passato la nostra intera vita a fare ogni cosa insieme e adesso, è estremamente difficile trovare un argomento nuovo di cui parlare.
Attualmente, questa lontananza non ha giovato molto sulla nostra vita sessuale, anche perché è diventato molto monotono.
Non c’è più quella voglia scopare come una volta, siamo stanchi degli stessi corpi e delle prestazioni che a lungo andare sono diventati scadenti.
Le nostre vite non ci piacevano più, ci mancava l’amore e l’adrenalina che portava i nostri corpi a diventare una cosa sola.
Una volta non potevamo fare a meno del corpo dell’altro, eravamo innamorati dei nostri abbracci.
Aspettavamo la sera, quando tornavamo dal lavoro, impazienti di catapultare la faccia sui genitali dell’altro. Sembravamo degli animali che non riuscivano a fermarsi, effettivamente i nostri vicini erano soliti lamentarsi del baccano notturno.
A volte, quando il mio cazzo bello duro si intrufolava nelle sue mutande così tanto che, diventata irriconoscibile.
Il liquido della fighetta bagnata di mia moglie rendeva la pelle del mio cazzo tosto quasi consumato.
Era davvero una bella sensazione sapere che ogni giorno avrei avuto in bocca una bella fighetta semi aperta che, aspettava di essere penetrata.
Così un giorno mentre parlavamo del sesso che scarseggiava nel nostro rapporto, decidemmo di fare incominciare a fare delle nuove esperienze.
Dopo una lunga conversazione, prendemmo la decisione di trovare un gruppo di persone con cui scopare per riaccendere la fiamma tra noi due. All’inizio ero scettico, non potevo pensare di poter offrire mia moglie, la mia amata persona ad un gruppo di ragazzi insaziabili.
Sono un cuckold ed offro mia moglie
Tuttavia quando scegliemmo con cura i molteplici ragazzi, non potei non sentirmi geloso e arrapato allo stesso momento.
Mia moglie la notte prima dell’orgia, appena tornati a casa, era così eccitata che mi spogliò nel giro di qualche minuto. Dopo poco prese il mio cazzo duro in bocca e cominciò a succhiarlo vogliosamente, ero così sorpreso che sborrai sulle sue tette.
In quel momento capii che offrire mia moglie ad un gruppo di cazzi che l’avrebbero trapanata, sarebbe stata la svolta che stavamo cercando da tempo. Infatti, era passato solo un giorno da quando avevamo preso questa decisione ma avevamo scopato per tutto l’appartamento.
Il giorno dopo, arrivato quel momento eravamo estasiati già dall’idea, così quando entrarono in appartamento io mi misi seduto alla vista di mia moglie che si spogliava con l’ aiuto di molti ragazzi vogliosi.
Lei cominciò a succhiare cazzi un pò alla volta, mentre alcuni di loro si masturbavano e venivano in continuazione sul suo corpo sudato e pieno di sborra.
Ero talmente eccitato che sborrai anche io e mia moglie guardandomi si fece penetrare brutalmente da un cazzo duro, mentre un’altro ragazzo le apriva il culo con le meni e infilava la sua minchia tosta nell’ano.
Lei continuò a mantenere lo sguardo e con la lingua accarezzava la cappella di tutti coloro che, le sbattevano le palle pelose in faccia.
L’unica cosa che continuava a farmi sborrare e a farmelo diventare duro in continuazione, era solo il fatto che mia moglie era tornata quella di una volta.
Era pazzesco vedere quanti cazzi potevano entrare nella fighetta bagnata.
Lei cominciò ad urlare per il piacere, stava avendo un’orgasmo quindi la vagina era diventata più bagnata rispetto a prima e i cazzi che entravano ed uscivano erano aumentati.
Dopo di lei incominciavano a venire anche i ragazzi, che con passione e voglia leccavano la vagina ormai distrutta della mia donna.
Le foto private amatoriali di mia moglie
Io ero arrivato al limite, volevo che qualcuno mi prendesse in bocca le palle e con la lingua sfiorasse la cappella che stava andando a fuoco.
Questa erezione era talmente lunga che cominciava a farmi male, effettivamente mi bruciava per averlo strapazzato a dovere.
Gli altri ragazzi si resero conto e volevano che io continuassi a guardare, in quel momento circondarono mia moglie e incominciarono a sborrarle addosso.
Poi due di loro la presero e le aprirono le gambe e la bocca, e infilarono la minchia tosta tutto nella figa, fino all’estremità. Dopodiché, lo sperma di vari uomini entrò nel suo corpo e lei per l’eccitazione venne di nuovo.
Infine, a quel punto avevo il cazzo così inzuppato dalla mia sborra che si era quasi consumato.
Era da tempo che non vedevo la mia metà divertirsi così tanto, non riuscivo a credere che in un solo giorno avevamo avuto molteplici orgasmi.
lei era soddisfatta, mi guardava con gli occhi innamorati e io sapevo che avrebbe voluto rifarlo. Perché l’essere trapanata come una lurida zoccola era la cosa che, avrebbe sicuramente tirato su ancora una volta il mio cazzo.
E la sua vagina, sarebbe tornata a squirtare come una volta, arrapata e insaziabile di cazzo.
Domande Frequenti (F.a.q)
Come elimino il mio profilo da la moglie offerta
Basta andare sul menù a tendina sulla sinistra ed entrare nel proprio profilo personale per eliminare le proprie foto e informazioni private se non si è più disposti a mettere in mostra la propria moglie, semplice ed efficace.
Come vedere foto private la moglie offerta
Se accedi da desktop, guarda sulla sinistra c’è un menù a tendina, clicca su FOTO e vai con il mouse sulla voce che più ti interessa, ad esempio
incontri cuckold, aspiranti bull, car sex, outdoor o singoli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.