L’esperienza più esaltante della mia vita? Fare sesso con la mamma molto attraente del mio migliore amico, la donna con la quale ho sempre sognato di vivere momenti molto intensi.
Lei mi conosce da quando ero un adolescente, ma questo non ha fermato la sua voglia di portarmi a letto. Semmai, l’ha fatta sentire ancora più eccitata. Tutto è iniziato quando mi ha invitato una sera a casa sua, approfittando dell’assenza di altre persone. Infatti, il marito era fuori del lavoro, mentre suo figlio era fuori, in giro con amici.
Non appena mi sono accomodato nel suo salotto, lei ha preso una bottiglia di vino. Quindi, ha riempito un bicchiere e me l’ha porto. Abbiamo iniziato a chiacchierare di qualsiasi cosa. A poco a poco, mi sono reso conto di quanto avesse voglia di flirtare con me. Ho deciso di stare al gioco, a una donna così è impossibile resistere. La mamma del mio amico è anche bellissima, giovanile, attraente. Tra noi ragazzi, è senz’altro la donna più ambita. Per scherzo, in molti casi, ci diciamo di volercela portare volentieri a letto. Essendo già attratto da lei da diverso tempo, avrei dovuto declinare l’invito e andarmene via. Ma l’occasione era troppo ghiotta per lasciarmela sfuggire: chi non avrebbe fatto lo stesso al posto mio?
Poco dopo, abbiamo iniziato ad avvicinarci. Ci siamo baciati con tanto calore, per poi dirigerci verso la sua camera da letto. La nostra passione era irrefrenabile, ci siamo spogliati a vicenda in un attimo. Avevo paura che suo marito potesse rientrare a casa da un momento all’altro, o peggio ancora, il mio migliore amico. Nel giro di pochi minuti, non abbiamo più risposto delle nostre azioni. Ho vissuto con lei l’esperienza sessuale più appagante di tutta la mia vita. Da quella volta in poi, cogliamo al volo ogni occasione nella quale la sua casa è vuota e ci vediamo almeno una volta a settimana. Vi lascio immaginare cosa facciamo in quei casi…
Ogni nostro rapporto sessuale vive un insieme di momenti davvero esaltanti. La sua esperienza mi lascia letteralmente senza fiato. È una donna focosa, che non si tira indietro davvero davanti a nulla. Una vera professionista del sesso in tutte le sue forme, con una dote particolare in grado di renderla ancora più eccitante. Infatti, lei è stata la prima donna disposta a fare la 69 insieme a me. È sempre stato il mio vero sogno erotico, e lei è sempre capace di realizzarlo grazie alla sua straordinaria bravura.
Vi racconto come fa a dare forma a ogni mio desiderio. Lei si appoggia su di me e posiziona la sua vagina sulla mia bocca. Nel frattempo, io la penetro con la mia lingua. Tutto ciò mentre il calore della sua bocca avvolge la punta della mia cappella. Davanti ai miei occhi osservo e lecco un vero spettacolo della natura. I suoi due buchi sono come le porte di un paradiso straordinario. Non posso fare altro che iniziare a succhiare la sua figa con la massima avidità, succhiandola con desiderio assoluto. Mordo le sue grandi labbra e continuo a leccare e succhiare, per poi penetrare con la lingua all’inverno della vagina. La faccio scorrere fino a raggiungere il clitoride, che è gonfio per la sua immensa eccitazione.
Non appena sfioro la sua vagina con la lingua, lei inizia a gemere di piacere. Continuo a girarle intorno, sempre con la mia lingua e senza alcuna sosta. Nel frattempo, nella sua bocca c’è sempre il mio pene grande, duro e gonfio. Riesco ad avvertire i suoi intensi gridolini di piacere. Lei è talmente in estasi e piena di ardore che succhia il mio pene in maniera avida e se lo mette in bocca fino in fondo, come se avesse un vero e proprio appetito. Quindi, torno a leccarle le labbra della vagina e la scopo con la lingua.
A questo punto, le infilo il mio dito medio, poi lo estraggo. È tutto inumidito di puro piacere. Ora infilo ancora una volta la mia lingua, mentre il mio dito umido trova il buchetto del suo sedere meraviglioso. Lei continua a gemere di piacere, mi rendo conto che adora essere penetrata anche da quelle parti e soddisfo subito il suo desiderio. Inizio a penetrare con il dito nel suo buco posteriore. Entro senza alcuna difficoltà, dato che il suo fondoschiena è lubrificato dai suoi stessi liquidi corporei. Grazie a questa idea, riesco a essere contemporaneamente con la lingua dentro la sua vagina e con il dito nel suo culo.
Lei, la mamma del mio migliore amico, non sta più nella pelle per il godimento. Si stacca solo per un attimo con la bocca dal mio pene e inizia a succhiare il dito che accarezzava una mia natica, sempre come un’assatanata. Quindi, riprende a succhiare il mio uccello con il massimo vigore, mentre inserisce il mio dito bagnato nel suo buco del culo. Me lo succhia, ancora una volta, iniziando un pompino stupendo. Al tempo stesso, effettua il mio stesso gesto con il dito inserito nel didietro.
Sono tremendamente eccitato perché è proprio lei a fare una cosa del genere all’interno del mio sedere. Proprio lei, il mio oggetto del desiderio da tanto tempo, la donna che fa sognare tanti ragazzi ogni giorno. Ora sono con la lingua nel suo clitoride e avverto il suo piacere che esplode in un orgasmo enorme. Lo stesso piacere che le ho provocato innesca in me un orgasmo dalla potenza inaudita. Non faccio in tempo neanche a spostare il mio pene che già le sono venuta in bocca. Dalle sue labbra, non esce nemmeno una goccia di sperma. La mamma del mio migliore amico sa ingoiare come nessun’altra.
RISPONDI ALL'ANNUNCIOSCRIVIMI IN PRIVATO RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.