Ho una gran voglia di essere trattata da vera troia ragazzi. Scusate lo sfogo ma sono una donna sposata dalla provincia di Piacenza di 33 anni e la mia vita è di un grigio che neanche si riesce a credere . Insomma conduco una vita da brava mogliettina di provincia, tutta casa e chiesa che vuole trovare la forza di rompere le sue catene di donna e moglie perfetta.
Mio marito è un uomo che lavora tutto il giorno , religiosissimo e molto pacato. Mi scopa il venerdì sera perché il sabato e la domenica sono i giorni dedicati al Signore ed ai figli. Ma ve lo immaginate come vive una donna come me che,invece, ha il fuoco peccaminoso della passione dentro di se. Passo le mie giornate a sognare scopate vere che non farò mai e mi sono ridotta anche a guardare i video porno su internet per fantasticare un po’.
Insomma voglio evadere da questa situazione e penso che questo possa essere il posto giusto per conoscere qualcuno molto riservato che mi faccia volare come la farfalla che mi sento di essere. Rompa il guscio e mi renda finalmente libera da una situazione che non riesco più a tollerare.
La milf troia da Piacenza vuole ora soltanto scopare.
Se sei quel tipo di uomo che capisce certe situazioni e vuoi rendere felice nel sesso una donna come me ti prego di contattarmi subito. Voglio godermi dei momenti tutti miei con un uomo . Scopare ed ancora scopare. Questo è quello che voglio. Voglio poterlo fare di martedì magari al ritorno dalla palestra. Farlo in macchina o in albergo o dove mi viene . Insomma una donna ha voglia di essere se stessa.
Il sesso anale non lo faccio con un uomo dai tempi del liceo. Ora uso le palline da geisha o un dildo che è diventato il mio migliore amico. Ma vuoi mettere un bel maschio che mi entra dentro nel culo e mi ansima tutto il suo piacere mentre mi scopa ? Dai che ho voglia di vivere finalmente.
Se vuoi conoscermi scrivimi qui e possiamo scambiarci subito i contatti. Sono molto riservata e schiva ma questa è soltanto una facciata. In segreto e con l’uomo giusto sono una vera maiala. Una milf troia da trattare in maniera molto virile.
RISPONDI ALL'ANNUNCIOSCRIVIMI IN PRIVATO RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.