Salve, mi chiamo Agata, sono una signora di 54 anni, separata da circa dieci. Vivo in una villa meravigliosamente arredata, insieme ai miei tre cagnolini, circondata da un enorme giardino con piscina e sdraio. Purtroppo per la maggior parte del tempo mia annoio parecchio… nonostante possa concedermi molti lussi, sento il bisogno di un maschio giovane che soddisfi i miei bollori e si diverta insieme a me.
Cerco dunque un ragazzo maggiorenne, sotto i 30 anni, che venga a tenermi compagnia più volte alla settimana, dentro e fuori dal letto. Non verrà pagato in denaro, non cerco uno gigolò, vorrei qualcuno con cui creare una certa intesa, della complicità, in modo che entrambi possiamo prendere il meglio dal nostro rapporto.
Ovviamente non sarà un rapporto esclusivo, il ragazzo potrà vedersi intanto con chi gli pare, ma quando saremo insieme non voglio sentire parlare di altre donne o ragazze.
Io lo vizierò come un principe, con regali di lusso, vestiti firmati e cene costose, ma mi aspetto sempre un certo decoro e una certa condotta e pulizia da parte sua. Deve essere capace di farmi sentire a mio agio e di soddisfare i calori di una donna matura ancora sessualmente molto attiva, che in cambio della sua dedizione non gli farà mancare mai nulla.
Altra cosa: gradisco particolarmente i giochi di ruolo, quando si tratta di sesso, giochi che abbiano a che fare con la nostra differenza di età (posso essere una zia viziosa, una professoressa porca, la madre insoddisfatta di un amico, qualsiasi cosa possa stuzzicare le voglie del mio giovane amante).
Le posizioni classiche generalmente mi annoiano, capirete che alla mia età ho già provato un po’ di tutto, quindi più saprà stuzzicarmi e sorprendermi e più lo premierò. Mi piace sperimentare cose nuove, sarò disposta ad ascoltare tutte le sue fantasie e sicuramente anche a realizzarne parecchie.
Mi piace tantissimo viaggiare, quindi se il mio principino avrà voglia di accompagnarmi in giro per il mondo potremmo anche goderci qualche bel viaggio insieme e pernottare negli alberghi più costosi, rigorosamente a mie spese.
Ripeto: non chiedetemi soldi o assegni, non concederò nulla di tutto questo. Il ragazzo può suggerirmi quali sono le sue passioni e cosa desidererebbe ricevere come regalo, ma non sono qui per fare la banca di nessuno. Cerco una persona che prenda sul serio questo ruolo e mi rispetti, per cui, come si dice, astenersi perditempo.
RISPONDI ALL'ANNUNCIOSCRIVIMI IN PRIVATO RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.