Ciao a tutti, sono Emanuela e ho 39 anni. Sto con il mio attuale fidanzato da circa sei anni ed entro la fine dell’anno abbiamo deciso di sposarci. Sto bene con lui, e l’idea di sposarlo mi emoziona molto, ma sento come se in un certo senso stesse arrivando la fine della mia libertà. Non voglio cercare altri uomini, ma avendo avuto solo tre ragazzi in vita mia, penso di non aver provato abbastanza.
Vorrei dunque trovare un’avventura a sua insaputa, per divertirmi liberamente un’ultima volta prima di arrivare alle nozze. Sono una persona estremamente determinata e decisa, so che saprò mantenere i miei propositi e limitarmi ad una sola avventura. L’idea mi eccita molto, ma nella sfumatura controllata della singola scappatella. Non cerco dunque un amante fisso o una relazione in cui scappare dalla mia.
Come sono fatta?
Sono una donna molto giovanile, spesso vengo scambiata per una venticinquenne, grazie alla mia pelle liscia e leggermente abbronzata. Sono una mora dai lunghi capelli mossi, moderatamente formosa e snella, atletica. Pratico infatti molto sport, ma senza arrivare a mettere muscoli dove una ragazza non dovrebbe averne! Fuori dalla palestra infatti recupero in eleganza e femminilità.
Mi piace vestire bene, curarmi fisicamente il più possibile, per mantenere la mia bellezza intatta nel tempo. Sono una donna attraente, che attira gli sguardi di molti anche piuttosto giovani e non mi dispiace l’idea di vederli sbavare affascinati. Ho portamento ed una certa eleganza di base: attirare gli sguardi non significa che debba vestirmi come una puttana da strada.
Sotto i miei abiti eleganti mi presento molto ordinata, completamente depilata ad eccezione di un po’ di ben contenuta peluria sulla passera. Sono una donna vera, non una puttana da film porno. Per il resto, trucco e qualche sobrio gioiello non mancano mai sulla mia persona, ma sempre in maniera delicata e di buon gusto.
Sei tu quello giusto?
Come detto prima non cerco una relazione o un amante fisso, assolutamente. Sono conscia della mia bellezza e voglio subito che sia perfettamente chiaro che cerco una botta e via: niente sognatori e maschi gelosi. Se ti stuzzica l’idea di intrigarmi e convincermi a farlo eventualmente di nuovo lascia perdere. Non desidero assolutamente coinvolgimenti emotivi.
Ovviamente è necessaria la massima discrezione. Sia perché il mio futuro marito non accetterebbe mai la cosa, sia perché ad eccitarmi è proprio l’idea di fare tutto in gran segreto. Non intendo tradirlo quando saremo sposati, e un incontro solo prima di arrivare all’altare per me non è catalogabile come tradimento. Voglio divertirmi con un altro un’ultima volta, togliermi lo sfizio.
Cerco un uomo esperto, piacente, possibilmente fra i 30 e i 50. Vorrei una persona a me affine, pulita, educata e mentalmente molto matura, che rispetti le mie esigenze e pensi solo a divertirsi con una sana scopata discreta. Non importa che tu sia un fotomodello né cerco grandi misure, basta che sia un buon amante a letto e ti limiti ad una volta sola.
L’idea per l’incontro sarebbe di vedersi in hotel, per discrezione e per evitare di creare problemi o banalmente finire beccata magari da qualche amico. Non andremo in giro dunque, ma ci limiteremo a conoscerci un po’ magari e poi fare subito sesso.
Cosa amo fare a letto?
Mi piace fare un po’ tutto, e in particolare mi ispira molto l’idea di un anale intenso e un po’ prepotente. Il mio futuro compagno non ama molto questa pratica ma io sì. La stimolazione anale mi porta all’orgasmo molto più facilmente. L’ideale sarebbe un uomo capace di gestire questo tipo di rapporto senza problemi, e a passare dopo una sana lunga inculata a scoparmi a dovere in fica. Per il tuo piacere, sappi che sono molto esperta di pompini anche profondi.
RISPONDI ALL'ANNUNCIOSCRIVIMI IN PRIVATO RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.