Sono una donna divorziata. Il divorzio è un qualcosa di estremamente comune, al giorno d’oggi, un’eventualità capitata anche a me. Che posso farci? È la vita. Oggi mi ritrovo a condividere il mio tempo con me stessa, ma la mia voglia di legarmi a un partner serio non è sopita.
A tal proposito, sono alla ricerca di un qualcuno che, nella zona di Milano e dintorni, desideri realmente mettersi in gioco per costruire una relazione duratura. Sono una donna matura ed esperta, e pertanto ho alti standard: saprai essere all’altezza?
A dirla tutta, pur avendo esperienza, mi accontento di poco. Mi è sufficiente passare le mie giornate con un uomo serio, che abbia intenzione di trattarmi come merito, e che, ovviamente, stia al gioco: la vita è un’avventura, ed è giusto divertirsi con coloro che si amano!
Desidero trovare un partner che mi dimostri effettivamente serietà, benché sia una ricerca complessa. Oggi tendono tutti a tuffarsi in storie leggere, da una botta e via, ma io credo che sia decisamente più interessante tentare di vivere una relazione stabile, duratura, che garantisca a entrambi le attenzioni che crediamo di meritare.
Che tipo di relazione mi aspetto
Cosa mi aspetto da una relazione di lungo corso? In primis, un livello elevato di attenzioni. Ritengo che una donna, specie se divorziata, vada un po’ presa con le pinze: è come tentare di rendere mansueta una creatura che ha sofferto. Personalmente ho sofferto, e tanto, ma ora è il momento di cambiare. E potrei cambiare proprio con te.
La relazione che intendo mettere in piedi dovrà essere sì seria, contraddistinta da uno scambio reciproco di affetto e tenerezza, ma anche caratterizzata da una certa… focosità.
Amo il sesso, e in una relazione di qualità non dovrà mai mancare. E io non intendo affatto farlo mancare.
Ritengo che il sesso possa aiutare nel consolidare una relazione amorosa. È un modo unico per riacquisire la fiducia nel prossimo, specie dopo un divorzio che, al contrario, potrebbe far cadere nello sconforto le due parti in causa.
Non è il mio caso: dopo la separazione sono stata male, ma lo sconforto non mi ha mai preso. Oggi sono pronta a vivere una nuova avventura fatta di serietà e affetto, sesso e divertimento. Perché la vita, come a letto, è fatta anche di questo.
Le caratteristiche del mio partner ideale
Il mio partner ideale non dovrà avere particolari caratteristiche. Ciò che richiedo, essenzialmente, è un solo aspetto, peraltro di natura comportamentale: la serietà.
Al mio partner richiedo che si comporti come una donna merita realmente, garantendole tutta la serenità della quale ha bisogno. Da parte mia, ovviamente, non mancherà di rispondere alla serenità con tutte le attenzioni del caso: sono pronta a concedere tutta me stessa all’interno del rapporto amoroso.
E per quanto riguarda il sesso? Questo, come detto, non deve mancare. Se ti stai chiedendo cosa mi piaccia fare, beh… perché non scoprirlo di persona?
Posso comunque darti qualche anticipazione, in modo tale da spingerti a contattarmi e, perché no, andare a prendere un caffè insieme. E, si sa, da cosa nasce cosa.
Il mio atteggiamento a letto
A letto mi piace fantasticare, stuzzicare il mio partner con un atteggiamento provocatorio. Più in generale, amo comportarmi da porcellina: sono queste le cose che fanno realmente impazzire gli uomini, e sono anche i comportamenti che tendo a mostrare quando ho raggiunto una certa confidenza.
Sono una donna piuttosto aperta, per cui non sarà difficile relazionarsi con me. Col tempo potrò aumentare la fiducia nei confronti del mio partner, dopodiché verranno i giorni della sperimentazione… a letto.
Che aspetti a contattarmi al più presto? Sono certa che hai le carte in regola per carpire la mia attenzione. Sono pronta a concedermi con tutta me stessa, purché il mio Lui voglia tuffarsi a tutti gli effetti in una relazione seria.
Sono pur sempre una donna divorziata, e non intendo portare avanti relazioni da una botta e via. Ti aspetto.
RISPONDI ALL'ANNUNCIOSCRIVIMI IN PRIVATO RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.