Sesso. Non cerco altro dalla vita e non aspetto altro che te per farlo!
Sono Roberta, ho 43 anni e sono in cerca di un uomo divorziato che non ha avuto nulla dalla vita e che non vede l’ora di farsi restituire gli anni persi da me e dalle mie mille qualità.
Sono bionda, ho una terza abbondante ma non volgare di reggiseno e ho i capelli a lunghezza spalle. Ho le labbra carnose e gli occhi color miele, con sfumature verdi verso la pupilla. Tra le mie doti principali c’è il canto: so usare bene le labbra e le corde vocali…e non solo per cantare 😉
Uomini sì: ma solo divorziati
Ti stai chiedendo perché cerco proprio uomini divorziati? È semplice: perché NON MI ACCONTENTO. Un uomo appagato della sua vita sessuale è un uomo che non ha più niente da offrire, che vuole divertirsi ma che non ha energie.
Io cerco qualcuno che la sua energia sessuale, invece, non ha mai potuto sfogarla come avrebbe voluto. Un uomo che ami il sesso e che ami l’idea di provare e far provare piacere ma che sia frustrato, scontento, per nulla appagato e che abbia un passato alle spalle fatto di rinunce e di compagne sempre pronte ad usare la scusa del mal di testa.
Voglio un uomo così perché sono assetata di sesso e voglio qualcuno che sia pronto a esplodere sotto le coperte, ad usarmi e rigirarmi come un calzino per farmi raggiungere le vette più alte del piacere. Posso offrire lo stesso in cambio, ma sono una donna egoista di quelle che non fanno più: sono una donna che pretende di venire per prima e che pretende le giuste attenzioni a letto. Una regina, in tutti i sensi.
Dammi piacere e ti darò piacere
I veri uomini, soprattutto quelli che hanno esperienze negative alle spalle, lo sanno bene. Dai piacere e piacere ti verrà dato. Se cerchi una bambolina che diventi la tua geisha e si metta al tuo servizio, non sono la donna che fa per te. Se cerchi una bomba a orologeria pronta a farti scoppiare le palle e sfinirti sotto le coperte, ma che non si faccia dominare e che pretenda che tu faccia lo stesso con lei, sono quella giusta.
La donna con la D maiuscola, insomma. Cerco un uomo vero. Ben dotato e volenteroso. Poco importa se è bello o brutto. Mi basta che ce l’abbia grosso…e che lo sappia usare.
RISPONDI ALL'ANNUNCIOSCRIVIMI IN PRIVATO RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.